L’argomento sicuramente più gettonato nella cartomanzia è l’Amore con tutti i sui risvolti. In modo particolare il ritorno di un ex è un tema che interessa tantissime persone.
Anche se per il consultante, soprattutto se la ferita è ancora “fresca”, la cosa importante è che la persona amata ritorni, in realtà un buon Cartomante cerca di capire altri fattori riguardanti un’eventuale ripresa del rapporto, che non sono assolutamente secondari.
Per prima cosa si cerca di capire il perché la persona si è allontanata, ma soprattutto se il ritorno potrebbe anche non essere quello che ci si aspetta. A volte alcune storie finiscono per una serie di motivi che non sono “riparabili”; anche se uno coltiva la speranza che le cose possano cambiare, questo fenomeno avviene piuttosto raramente.
Altro discorso è se c’è lo zampino di qualche mago, Operatore dell’occulto, che ha fatto in modo che la relazione finisse… Ma in questo caso entriamo in un campo molto delicato (e a mio parere anche discutibile), che è la Magia Rituale.
In ogni caso, questo articolo può aiutarci anche a capire cosa aspettarci da un cartomante (e dalle sue carte) e quali sono i limiti della Cartomanzia.
Info sull'autore