Come Superare la Fine di un Amore

DiGiaas

Come Superare la Fine di un Amore

Come Superare la Fine di un Amore

Come Superare la Fine di un Amore

Quanto una Relazione Sentimentale finisce è sempre e comunque un’esperienza dolorosa, che provoca tutta una serie di emozioni e pensieri che creano una situazione di instabilità che in qualche modo richiede di essere gestita.
La prima fase che ci troveremo ad affrontare è quella di capire che anche I grandi amori hanno un inizio ed una fine. Spesso durante il rapporto abbiamo la sensazione che non finirà mai, che sarà per sempre… Forse è anche giusto così; però se ci fermiamo un attimo a riflettere la vita stessa non dura per sempre…
Chiodo Scaccia Chiodo tecnica consigliata spesso dagli amici che vogliono cercare di trovare un conforto per voi, non fa altro che tenere aperta una ferita alla quale non avete dato ancora il tempo di rimarginarsi; altamente sconsigliato!
Un Grande Amore non si Dimentica dal Giorno alla Notte  A nessuno piace soffrire, sarebbe bello avere un’interruttore per il dolore, ma purtroppo alcune cose richiedono del tempo per essere metabolizzate e piano piano accettate.
L’articolo affronta questi temi in modo molto chiaro.

Visita il Sito.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Lascia una risposta