Elemento: Terra
Polarità: negativa
Qualità: fissa
Pianeta dominante: Venere
Casa regnante: seconda
Colore spirito: rosa
Gemma fortunata: smeraldo
Fiore: rosa, papavero e digitale
I migliori abbinamenti d’amore: Cancro e Vergine
Il Toro, il secondo segno dello zodiaco, appartiene ai nati tra il 20 aprile e il 20 maggio. Scopri tutto sul segno del Toro qui sotto.
Tratti del segno zodiacale del Toro
Intelligente, ambizioso e affidabile, il Toro è l’ancora dello Zodiaco. Amici, colleghi e partner straordinari, i Toro apprezzano l’onestà sopra ogni altra cosa e sono orgogliosi quindi le loro relazioni personali tendano a essere prive di drammi. I Toro hanno la reputazione di essere testardi, ma non sono sempre questa cosa risulta vera. Questo segno di ricerca è disposto a vedere un altro punto di vista, ma non ribalta un’opinione solo per rendere felice qualcun altro. Cambieranno il loro modo di pensare solo se avranno veramente cambiato idea.
Hanno la reputazione di uno dei segni più laboriosi dello Zodiaco, un Toro non ha mai paura di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro, e non batterà ciglio nel passare tutta la notte per portare a termine il lavoro. Ma non è tutto lavoro per il segno del Toro. Ancorato alla terra, questo segno appassionato è tutto incentrato sulla sensualità ed è sempre alla ricerca del piacere. Che si stiano concedendo massaggi lussuosi, trascorrendo ore a letto con il loro amante o facendo una lunga corsa, i Toro amano sentirsi presenti nel loro corpo e spesso hanno bisogno di entrare in contatto con il loro sé fisico.
Quando si tratta di amore, i Toro puntano sull’onestà, motivo per cui un primo appuntamento con un toro può assomigliare a un colloquio di lavoro. Non sono scortesi: sono predisposti per le collaborazioni e stanno semplicemente cercando di vedere se sei la persona adatta. E una volta che inizi a uscire con un Toro, dimentica le bugie a fin di bene. Un Toro preferirebbe di gran lunga sentire che un vestito non è bello piuttosto che sopportare inutili complimenti. Il Toro manterrà rancore contro qualcuno che mente, anche se è una bugia solo per farli sentire felici. A letto, il Toro è un amante generoso, a patto che il suo partner si faccia avanti e si assicuri di dare e ricevere piacere! Il Toro orientato ai dettagli può sembrare pignolo (anche in camera da letto, una critica a metà gioco potrebbe non essere insolita), ma non è perché vuole offendere. Richiedono semplicemente il meglio.
Sebbene i segni del Toro abbiano un’intensa spinta interna, a volte hanno difficoltà a rispettare l’autorità, soprattutto se gli viene chiesto di fare qualcosa che ritengono inutile o che dovrebbe essere fatto diversamente. Imparare a essere flessibili e seguire il flusso può essere un vantaggio per il Toro. E mentre i Toro hanno una ricca vita interna, apprezzano il mondo esterno e possono trascurare qualcuno che non ha l’abito di lusso, l’auto o il curriculum perfetti. Imparare i vantaggi di conoscere qualcuno prima di cancellarlo può essere una lezione per tutta la vita per un Toro, specialmente in amore, dove potrebbe essere troppo frettoloso per cancellare una corrispondenza perfetta.
Stile di amicizia del Toro
“Amici per sempre” è un cliché probabilmente inventato da un Toro. Quando si tratta di amicizia, una volta che sei amico di un Toro, lo sarai per tutta la vita. I Toro non sono solo leali, sono anche divertenti, con una vena spiritosa che ti fa sempre ridere. Non prendono l’amicizia alla leggera e ricordano compleanni, anniversari e altri eventi importanti, spesso con un biglietto o dei regali. Ma può essere difficile entrare nella cerchia ristretta di un Toro. Innanzitutto possono essere sospettosi degli estranei e possono presumere che qualcuno abbia un’agenda segreta. Sii onesto con il Toro: odiano le bugie (anche le bugie opportunistiche “sembri incredibile”) e sono sospettosi delle persone che li lusingano troppo. Sii reale: non essere d’accordo (rispettosamente!) con un Toro e stimolare un dibattito può fare molto per diventare migliori amici.
I Migliori Amici per il Toro: Pesci
I Pesci emotivi possono aiutare il Toro ad attingere alle proprie profondità emotive, essendo anche un supporto senza secondi fini, una spalla su cui piangere e un amico per condividere avventure. Come il Toro, i Pesci sanno che un pomeriggio trascorso a casa può essere appagante quanto un sabato pieno di attività, e i Pesci possono aiutare a domare la vena notoriamente testarda del Toro. Quando il Toro e il Pesci sono fuori insieme, sono una combinazione formidabile: le persone sono attratte da quanto siete sicuri entrambi in voi stessi e siete entrambi sicuri che insieme, potete rendere qualsiasi cosa divertente, persino il bucato.
Come fare amicizia con un Toro
Sii persistente. I Toro possono essere fatti a modo loro, quindi deviare dal loro programma può richiedere un po’ di ginnastica mentale. Potrebbero dire di no alla tua prima offerta per partecipare a una lezione di yoga o prendere un caffè, ma se ti piacciono, il secondo (o terzo) tentativo sarà un successo.
Come rimanere amici con un Toro
Fai attenzione. I Toro apprezzano l’amicizia e potrebbero sentirsi snobbati se ti occupi troppo dei dettagli della vita che contano molto per loro. I promemoria del calendario di compleanni e grandi eventi sono la chiave per mantenere felice il Toro nella tua vita.
3 motivi per cui i Toro sono grandi amici
– Il Toro imperturbabile aiuterà a gestire qualsiasi crisi. Che si tratti di una rottura o di una scossa familiare, il Toro è lì per te, assicurandoti che il tuo frigorifero sia pieno e che la tua lista di preferiti su Netflix sia ordinata, lasciandoti concentrare sul compito da svolgere.
– Anche se hai sbagliato, il Toro non lascerà perdere la vostra amicizia. E questo segno è al di sopra del dramma. Se ci sono pettegolezzi che girano intorno a te, fidati che il Toro si stia tenendo fuori dalla mischia.
– Un Toro è tutto incentrato sui dettagli. Non sorprenderti se il tuo amico Toro ricorda il compleanno del tuo cane e fornisce un biglietto e dei biscottini.
Come vive l’amore il segno del Toro
Governato da Venere, un Toro innamorato è sensuale al massimo e molto connesso al corpo fisico. Un Toro deve provare attrazione fisica fin dall’inizio se una storia d’amore sta per decollare. Ma coloro che vogliono sedurre il Toro devono prima superare le formidabili barriere esterne che questo segno pone di fronte a loro. I Toro non permetteranno a nessuno di vedere la loro vita interiore e potrebbero sembrare un po’ formali e scostanti finché non dimostrerai il tuo vero valore.
Piuttosto che flirtare, il Toro preferisce una vera conversazione allo scambio di convenevoli o battute. E dimentica di cercare di capire cosa vuole che tu dica il Toro. Questo segno percepisce quando non sei genuino e niente è più di una svolta.
Ma anche se il Toro può sembrare placido quando ci si incontra in un ambiente sociale, tutte le scommesse sono aperte e a porte chiuse. Il sensuale Toro si connette al meglio attraverso le sensazioni fisiche e si tratta di superare i limiti quando sono con qualcuno di cui loro si fidano.
I migliori Partner d’amore per il Toro
Vergine: Compagni segni di terra, Vergine e Toro sono una coppia che sta lontana dalle sceneggiate e sta insieme per sempre. Questi due segni potrebbero non essere compatibili, vista la loro scarsa emotività, ma hanno una connessione quasi psichica e ognuno sa esattamente di cosa ha bisogno l’altro, a volte anche prima che il suo partner lo sappia. I due segni amano la bellezza e mirano a creare una partnership che è tanto bella all’esterno quanto lo è all’interno.
Pesci: fantasiosi ed emotivi, i Pesci possono tirare fuori il Toro dal guscio e aiutarli a sintonizzarsi con le loro emozioni. Il Toro, a sua volta, può aiutare a radicare i Pesci e mantenere la loro relazione priva di problemi. In una relazione amorosa, questi due segni sono generalmente una felice unione con profonda empatia reciproca.
Capricorno: questo segno cardinale ha l’ambizione di eguagliare la tenacia del Toro. Insieme, questo duo fa le cose. Un compagno di vita del Capricorno può anche essere un ottimo partner d’affari; Il Toro ama l’idea di stare con qualcuno di cui può fidarsi e da cui dipendere in tutti gli aspetti della sua vita.
Luoghi preferiti dal Toro
Mentre un toro amante del lusso non rifiuterà una serata in un ristorante alla moda, seguito da alcuni cocktail su misura in un lounge da vedere e da rivedere, per mantenere un Toro interessato, devi stare bene quando esci nell’ambito quotidiano. Un Toro è altrettanto felice di avere un potenziale partner che fa commissioni con lui o trascorre una serata rilassandosi sul divano mentre lui esce. Mentre mangiare per lui è divertente, il Toro è più preoccupato di resistere alla tentazione e rimarrai colpito se ricorderai i dettagli di ciò di cui avete discusso durante il tuo ultimo appuntamento.
L’accordo con i segni del Toro e della Terra
Il segno di terra Il Toro è spesso attratto da altri segni di terra (Vergine, Capricorno, Toro), che possono far grattare la testa agli estranei. Dopotutto, quando vedono un Toro e il loro segno di terra preferito trascorrere felicemente la giornata insieme senza problemi, non possono immaginare una partnership di successo senza fuochi d’artificio.
Ma si sbagliano! Perché anche se sembra che “nulla” stia succedendo – e i segni di terra si accontentano solo di uscire e fare cose quotidiane – il Toro e il loro amante del segno di di terra stanno costruendo una base di fiducia tra di loro, creando una solida relazione che durerà per anni.
Naturalmente, esistono dei fattori negativi come essere sempre troppo compiacenti. Se un Toro è sempre attratto dai segni di terra, potrebbe ritrovarsi risentito e incastrato. Il trucco è assicurarsi di uscire occasionalmente dalla propria zona di comfort. Fare una vacanza, provare una lezione di yoga in coppia o fare un doppio appuntamento con un’altra coppia può salvare la storia d’amore dal sentirsi troppo stantia.
Come sedurre un Toro
Il tuo cuore è puntato su un Toro? Per farti notare da un Toro, devi ripensare a come flirtare. Il Toro non è interessato alle chiacchiere vane e alle conversazioni di superficie. Ma a loro non piace nemmeno che tu metta a nudo il tuo cuore nel vostro primo incontro. Per conquistare un Toro, devi mostrare i tuoi tratti straordinari, ma in un modo che non sembri esibizionista. Sembra un ordine difficile? Ecco come, così il Toro diventerà fedele a te :
Connettiti sulle idee: un segno idealistico, il Toro è attratto da persone che sono altrettanto appassionate di idee, credenze o motivazioni. Parla del tuo lavoro, del tuo impegno nel volontariato o del tuo hobby. Anche se il Toro sembra placido, sono attratti dalla passione e adorano vederla in un potenziale partner.
Non rifuggire dagli argomenti tabù: anche se non dovresti parlare di religione o politica con un potenziale partner, il Toro ama quando le conversazioni diventano reali e non importa se non sei d’accordo. Più spieghi le tue convinzioni, anche se sono opposte, più il Toro ti rispetterà.
Ricorda i dettagli: quando il Toro ti dice qualcosa, comprendi che è importante. Scrivi alcune note dopo un incontro, se necessario, ma ricordare il nome di quell’animale domestico d’infanzia o dove vivono i suoi fratelli ti renderà caro a un Toro.
Come fare l’amore con un Toro
Super sensuali, i Tori sono tutti incentrati sul tatto, il tatto, il tatto . Le migliori sessioni di fare l’amore con il Toro durano ore, solo per ricominciare tutto da capo.
I preliminari iniziano ben prima della camera da letto. Osserva il modo in cui i Toro si toccano: un leggero sfregamento del proprio braccio è un segno di come vogliono essere toccati. Tieni i vestiti addosso il più a lungo possibile. Le donne del Toro adorano se giochi con i loro i capelli e se gli massaggi i piedi mentre si divertono in diverse sensazioni. Gli uomini del Toro amano la sensazione di giocare con le orecchie, il collo sfiorato dai denti. Questo segno adora quando il loro amante trova punti seducenti su tutto il corpo.
A letto, dai liberamente. Il Toro ama l’attenzione orale e puoi fidarti che sarà ricambiato. Riduci al minimo il discorso su c0me sistemare il cuscino, perché toglie il Toro dal momento. “Mmmm” e “mi sento così bene” sono praticamente tutto ciò che devi dire. Il Toro ama connettersi fisicamente e può persino far sentire indulgente una sveltina. Il sesso sotto la doccia è particolarmente bello e nessun Toro può resistere al sesso in hotel. Anche prenotare un hotel in città per una serata porterà la notte a un livello superiore.
Se ami una donna Toro
Non cercare di cambiarla. Quello che potrebbe sembrarti un suggerimento (“Perché non provi…?”) Le sembrerà un ordine, e lei si opporrà. È affascinata dall’esempio; se provi qualcosa, sarà più probabile che lo provi anche lei. Le donne del Toro sono molto legate ai loro amici e familiari, quindi cercare di mettersi in mezzo o essere la numero 1 nel suo libro è una svolta. Le relazioni non sono una competizione per lei. Mentre il Toro si irrigidisce in una vuota lode, un ben intenzionato “Sono orgoglioso di te” fa molto colpo e le ricorda che sei dalla sua parte.
Come comunicare con una donna Toro
Sii diretto. Una donna Toro non sopporta i giochi che, a lei, leggono come disonesti. Se ti piace, faglielo sapere. Odia i messaggi avanti e indietro e preferisce arrivare al punto. Se sei a lunga distanza, connettiti al telefono anziché tramite e-mail o SMS, dove significato e messaggi possono perdersi. Le donne del Toro apprezzano l’onestà sopra ogni altra cosa, quindi non dire qualcosa solo per essere educati. Una donna Toro odia il dramma e farà di tutto per evitarlo. Ma se si presenta un problema serio, potresti dover prendere l’iniziativa per parlarne. Imparare che il dramma non è la stessa cosa di un disaccordo è una distinzione importante e una lezione per Bulls.
Se ami un uomo Toro
Un uomo Toro può sembrare scostante, ma in fondo vuole davvero connettersi a livello emotivo. La via per il cuore di un uomo Toro passa attraverso gesti pratici e quotidiani; chiedere della sua giornata o del suo programma televisivo preferito significa molto. Un uomo Toro vive di routine; sorprenderlo con un viaggio di un fine settimana è disorientante e preferirebbe di gran lunga essere partecipe alla pianificazione. Gli uomini del Toro non trattengono le loro emozioni, contrariamente a quanto la gente potrebbe pensare, ma possono impiegare del tempo per aprirsi. È fondamentale che tu non abbia un orario o che gli faccia pressione. Lascia che le conversazioni si svolgano.
Come comunicare con un uomo Toro
Prima di condividere una storia, condividi prima il punto perché, mentre gli uomini del Toro amano ascoltare, i problemi li allontanano. Quindi fai attenzione a condividere i dettagli di un litigio in ufficio a meno che tu non stia chiedendo consigli o desideri la sua opinione. Un uomo del Toro odia mentire e manterrà rancore se scopre che l’hai fatto. Doppia prenotazione per una serata? Non fingere di ammalarti (è probabile che un uomo Toro si presenti alla tua porta con zuppa di pollo). Ammetti il tuo errore, programma una data alternativa e vai avanti.
Dovresti sposare un Toro?
Sì! Anche se possono essere discreti, un Toro non è mai noioso. La fiducia che condividi sarà così profonda che sarai in grado di accedere alle parti della tua identità che hai nascosto anche a te stesso. I fine settimana con un Toro sono epici, anche se sei solo a casa, le sessioni tra le lenzuola sono fuori dal mondo e le battute che condividi mentre guardi i tuoi programmi TV preferiti ti faranno ridere per sempre. Un Toro è la tua ancora, la tua roccia e un incredibile vantaggio per la vita.
3 segni che il tuo toro sta giocando per le casse
Il toro sobrio potrebbe non portarti a Parigi, ma le sue mosse quotidiane dimostrano che sei una parte importante nella loro vita.
Ti chiedono l’amicizia sui social media. Sembra nulla, ma il Toro prende molto sul serio la parola amico . Quando (finalmente!) ti aggiungono, è un segno che possono vederti essere una parte importante delle loro vite in futuro.
Hanno il coraggio di fare Shopping con te. I Toro preferiscono di gran lunga uscire in un pub tranquillo piuttosto che andare a una festa da ballo tutta la notte. Ma se è importante per te, per un Toro è un gioco, segue la cosa se ti rende felice.
Chiedono consigli. I Toro hanno una la testa sulle spalle e sono abbastanza contenti di prendere le proprie decisioni. Quindi, quando ti includono in quel processo decisionale, significa che si fidano del tuo giudizio, e questo è un grande elogio da parte di un Toro!
Toro Relazione quando si arrabbia:
Al Toro fedele non piace giocare, quindi se smettono di rispondere ai tuoi messaggi o non rispondono al telefono, significa che c’è un grosso problema. Il Toro è noto per mantenere un programma, quindi se improvvisamente hanno incontri o eventi dell’ultimo minuto o sono cauti riguardo ai piani, potrebbe significare che non sono contenti dello status quo e potrebbero cercare altrove.
Come affronta il Toro con il cuore spezzato
Raccogli, vai avanti e superalo. I Toro non hanno il cuore nella manica e potrebbero tornare a frequentarsi pochi giorni dopo una rottura, anche se è stata una brutta caduta. Ma questo non significa che non gli importi. Piuttosto, il modo in cui il Toro affronta i problemi è attraverso l’azione, quindi tornare là fuori, anche se non vogliono, sembra il modo migliore per il Toro di andare avanti. (Forse questa non è la strategia più intelligente, ma questa è un’altra storia.)
Lo stile di vita del Toro
Per il Toro nella tua vita
I migliori regali: il nuovissimo giocattolo tecnologico soddisfa la spinta del Toro per ottenere (e inserire) quanti più dati possibili sulle loro vite. Il Toro ama anche il lusso e non può resistere a una scatola di cioccolatini di fascia alta o qualcosa di speciale da una boutique di fascia alta. Infine, i tori adorano uscire nella natura e sono felici con tutti gli accessori per l’escursionismo che consentono loro di esplorare la terra.
Miglior pacchetto spa: un lungo massaggio o una rilassante pedicure. I Toro non hanno abbastanza senso del tocco fisico.
Il miglior cocktail: un Moscow Mule o un gin tonic, con lime extra, per favore. Le bevande alcoliche corrispondono alla mentalità dei Toro: duro lavoro e gioco, ma un Toro non può resistere alla presentazione e ama il fascino da boccale di rame di un Moscow Mule.
Come si rilassa il Toro
Che si tratti di un lungo pisolino, di un pisolino del sabato mattina o di un fine settimana sul divano, il Toro è il maestro del relax. Lo fai con un più persone? Anche meglio. Ma il Toro non è un pantofolaio. Sono intensi anche nelle loro attività di svago e amano avere un obiettivo finale, che si tratti di allenarsi e completare una maratona, fare un lungo weekend a piedi o fare una sessone di yoga di un mese.
Vita sociale del Toro
È probabile che la cerchia sociale di un toro includa alcuni amici che ha incontrato all’asilo, perché una volta che il Toro decide che vale la pena includere qualcuno nella sua vita, sono amici per sempre. I tori amano passare il tempo in una piccola cerchia sociale di amici che conoscono; possono sentirsi claustrofobici in un club o in un bar pieno. Quando si tratta di relax nel fine settimana, i Toro amano l’equilibrio. Amano la socializzazione ma anche l’auto-miglioramento e non pensano a passare qualche ora del fine settimana a recuperare il ritardo con i progetti di lavoro.
La stagione preferita del Toro
Anche se il Toro è nato alla fine della primavera, amano la sensazione di coccole sotto le coperte dell’inverno. Il Toro non ha paura della neve o del freddo e ama la sensazione di aria fresca e vento sul viso. Per un Toro, una giornata all’aria aperta seguita da una notte davanti al fuoco, spera di essere coccolato pelle a pelle con il suo preferito più uno sotto una comoda coperta, è praticamente perfetto. E dimentica i giorni tetri; I Toro vedono i giorni a volte noiosi dell’inverno come il momento ideale per accovacciarsi e finire un progetto.
Le migliori vacanze per il Toro
Puoi dire spa-aah? Questo segno lavora duro ed è incentrato sul meritato riposo e relax e ama trascorrere un’intera giornata accampato sotto un ombrellone in un resort esotico. Anche l’hotel fa parte dell’avventura e un Toro se ne accorge (e si diletta!) con lenzuola ad alto numero di strati, soffioni a pioggia e molte opzioni per il servizio in camera. Mentre il Toro andrà felicemente in una vacanza di viaggio avventuroso, dove prenderanno l’iniziativa in un’escursione di dodici miglia o in kayak per ore, a loro piace sapere che alla fine del viaggio c’è un’accogliente stanza privata.
I colori del potere del Toro
Il Toro è persistente, motivato e ferocemente leale. I colori che esemplificano al meglio queste caratteristiche sono:
Rosa: pensa all’arancione rosato dopo un tramonto brillante. Questa tonalità, un segno che il Toro è leale anche dopo uno sconvolgimento infuocato, mostra la lealtà del Toro e lo stile di vita senza drammi, ed è un ottimo colore da indossare (o scegliere come accessorio) per mostrare quel comportamento calmo a un colloquio di lavoro.
Blu: mentre il colore può sembrare tranquillo, come un oceano calmo, il blu rappresenta che c’è molto sotto la superficie del Toro, suggerendo la vita interiore che un Toro è felice di condividere, una volta che decidono di farti entrare nella loro sfera personale.
Verde: proprio come la loro gemma di smeraldo, il verde si rivolge al solido ancoraggio del Toro alla terra e alla loro stessa Verità divina. Indossare questo colore è particolarmente importante in situazioni di forte pressione, dove i tori possono sentirsi tranquilli ricordando chi sono.
Viola: storicamente il colore della regalità, il viola fa appello al Toro amante del lusso, che è uno dei segni con abbastanza brio per riuscirci.
I colori che il Toro dovrebbe evitare sono:
Rosso: questo colore intenso è troppo per il Toro a basso profilo.
Oro: il laborioso Toro non cerca necessariamente i riflettori e questo colore può sembrare troppo appariscente per i tori.
Nero: il Toro può virare verso il pessimismo e il colore nero può far risaltare quella qualità fatalistica in un modo che potrebbe essere scoraggiante anche per gli altri.
Problemi di salute e benessere del Toro
Disturbi del Toro: mal di gola
Punti di forza del Toro: determinazione
Debolezze del Toro: credere che assumere medicine significhi rinunciare e vedere un medico è un segno di fallimento. I tori testardi a volte hanno difficoltà ad accettare il consiglio del medico e possono provare cure fai-da-te o semplicemente ignorano il problema.
Le migliori routine di fitness per il Toro
Il Toro vive di routine e ama frequentare i luoghi abituali, dove hanno il loro posto, il loro istruttore e un’idea di come si svolgerà esattamente la lezione. Il Toro vive anche di una sfida e ama le prove che lo aiutano a migliorare. Iscriversi a una gara e utilizzare un fitness tracker sono ottimi modi per far muovere un Toro. Il Toro si sente sempre bene dopo una sessione di sudore, ma motivarlo può essere difficile, quindi le strategie facili per mettersi in movimento sono sempre benvenute.
A proposito di quei mal di gola del Toro
Governato dalla gola, il Toro può trovare mal di gola e raffreddore che li trascinano giù, specialmente quando si ritrovano a “inghiottire” la loro verità per adattarsi. Anche se un mal di gola vale una visita dal medico, i tori dovrebbero controllare le loro emozioni. A volte, non parlare o trattenersi può portare ad ammalarsi. Infine, i tori non vincono il premio per la sofferenza: se ti senti male, prenditi una giornata di malattia!
I 10 modi migliori in cui il Toro batte la tristezza
Persistenti e laboriosi, i tori tendono a succhiarlo. Ma a volte, riconoscere effettivamente le emozioni può aiutare a risolvere il problema. Ecco dieci modi in cui i tori possono battere lo sconforto:
Impegnarsi in un progetto fai-da-te. Lavorare con le mani fa uscire i Toro dalla loro testa.
Coccolati sul divano con un amico o un partner per guardare uno dei programmi TV preferiti.
Cerca una lezione di yoga. Lo stretching fa sentire bene e le meditazioni guidate possono essere utili.
Chiama un amico del liceo e ridi dei vecchi tempi.
Scrivi biglietti di compleanno e mettili nella posta. Prendersi cura degli altri fa sempre sentire meglio il Toro.
Scorri quella lista di cose da fare. Spuntare le caselle è così soddisfacente per un Toro.
Gioca a un gioco da tavolo. Il Toro ama connettersi al proprio bambino interiore.
Trova un massaggiatore e concediti un massaggio alla fine. Il collegamento pelle a pelle lenisce i nervi del Toro come nient’altro.
Togli le scarpe ed esci. Questo segno di terra ama la sensazione dell’erba sotto i loro piedi, che può radicarli.
Sdraiati e fai un pisolino. La cura di sé per il Toro include molto sonno e diventano irritabili se non hanno molto riposo.
Erbe curative per il Toro
Menta: non solo è un’erba utile per eliminare tosse e raffreddore, che spesso affliggono i tori, ma l’aroma rinfrescante può migliorare la memoria e aumentare la vigilanza, che sono fondamentali per mantenere la testa di un Toro in gioco dopo ore di lavoro.
Timo: il profumo tonificante è la chiave per sollevare l’umore e per far sentire i tori più energici, ottimo dopo un lungo weekend.
Viola: i graziosi fiori viola possono fare un ottimo tè calmante per la gola, utile per i Toro.
Erba Gatta: come erba per l’indigestione, l’erba gatta è un primo passo perfetto per i Toro, il cui amore per il lusso a volte li porta a indulgere eccessivamente.
Spiritualità del Toro
I migliori cristalli per il Toro: Peridot è una gemma che può aiutare i Toro ad andare avanti, fidarsi del proprio istinto e non perdersi nell’indecisione. I tori, sebbene generalmente decisivi, possono avere difficoltà a fare la prima mossa. Peridot riesce a superare quella paura.
Mantra di guarigione del Toro: “Sono forte, radicato e radicato nel mio essere”.
Colore spirituale del Toro: da un blu pervinca a una tonalità reale, questo segno radicato è attratto dai colori dell’acqua e del cielo, un potente promemoria della permanenza e che, non importa come le cose cambiano, alcune cose (come l’orizzonte) sono costanti.
Lato spirituale del Toro
Il Toro ama i rituali e può trovare molto conforto nella religione organizzata. Ma il Toro è anche un cercatore di anime e non eseguirà rituali fine a se stessi. Per partecipare ad un rituale, i Toro devono credere e potrebbero fare un pellegrinaggio interiore o provare alcuni diversi sistemi di credenze per trovare quello che parla alla loro anima. Questo segno di terra trova spesso momenti di connessione spirituale all’aperto e in una passeggiata nei boschi o una nuotata in un lago incontaminato potrebbero essere il modo ideale per connettersi con la propria anima. Leali e moralmente forti, gli amici e la famiglia spesso considerano il Toro un punto di riferimento etico, e la ferma lealtà dei Toro significa che le persone sono disposte a fidarsi di loro con le loro confessioni più profonde. Un Toro trae sempre beneficio dalla meditazione.
Potenziatori del Karma del Toro
Ogni segno ha un affare in sospeso da affrontare. Per il Toro, la più grande lezione di vita è imparare il significato di sé rispetto alla ricchezza. Questo può richiedere una vita, ma il Toro deve iniziare da qualche parte. Ecco alcuni primi passi che qualsiasi Toro può compiere per ripulire il proprio karma:
Prova un’altra opinione per le decisioni. Non devi essere d’accordo con tutti, ma solo ascoltare senza cancellarli può aiutarti a capire che le opinioni sono flessibili e possono cambiare.
Corri un piccolo rischio. Il mondo finirà se vai a una lezione di allenamento Pilates con un amico? No. Potrebbe non essere la tua tazza di tè, ma perché non provarlo per esserne sicuro?
Impara a lasciarti andare. I Toro leali rimarranno spesso coinvolti in un’amicizia o una relazione molto tempo dopo che è diventata tossica. Lasciarsi andare completamente in avanti può liberare l’anima di un toro come nient’altro.
Lascia che le bugie bianche scivolino. Non serbare rancore perché un amico ha detto che un vestito che odi ti sta bene. Stanno cercando di essere educati.
Prendi il merito. I tori laboriosi amano la soddisfazione di un lavoro ben fatto e potrebbero non cercare lodi per il fatto che il progetto ha funzionato solo perché hanno impiegato 20 ore al giorno.
Ariete carriera, denaro e successo
Mantra della carriera del Toro: “Un passo alla volta”.
Il più grande punto di forza della carriera del Toro: la tenacia. Un Toro esaminerà un progetto, lo scomporrà in fasi e porterà a termine le cose, anche se ciò significa bruciare l’olio di mezzanotte. Il Toro non pronuncia mai le parole “troppo occupato” e diventa rapidamente un membro amato di qualsiasi gruppo di lavoro.
La più grande sfida professionale del Toro: rispettare l’autorità. Un Toro farà il possibile, se crede nel progetto. Ma se non gli piace un progetto o un manager, ci daranno dentro e faranno le cose, ma con un po’ storcendo il naso e alzando le spalle. I Toro devono imparare che, anche se il progetto non è gestito come pensano che dovrebbe essere, seguire gli ordini di un capo fa tutto parte del processo.
Stile di lavoro del Toro
I tori sono fantastici project manager, in grado di concettualizzare un’idea, scomporla in parti e capire chi può fare meglio cosa. Questo segno non cerca la gloria e odia la politica d’ufficio. Un Toro preferirebbe di gran lunga un giorno in cui spuntare le cose dalla loro lista di cose da fare piuttosto che passare ore in riunioni infinite, e interiormente alzano gli occhi al cielo ogni volta che la conversazione sul posto di lavoro si trasforma in pettegolezzo.
Il Toro è un leader intelligente e rispettato che è bravo a delegare e dare credito quando gli altri lo meritano. I Toro potrebbero non essere i capi più appariscenti, ma danno l’esempio. Possono essere incredibilmente creativi quando hanno il tempo e l’opportunità di farlo, e hanno un talento unico nel portare a compimento il loro brainstorming sul lavoro. Sono anche diligenti. Quel collega che è il primo ad entrare e l’ultimo a uscire in ufficio è probabilmente un Toro. Sono giocatori di squadra e faranno tutto il necessario per portare a termine il lavoro. Questo è fantastico quando tutti i membri del team sono sulla stessa linea, meno eccezionale quando altri colleghi approfittano del naturale atteggiamento di dare una mano del Toro.
Le carriere da sogno del Toro
Con etica, affidabilità e intraprendenza di alto livello, il Toro è richiesto nel mondo del lavoro. Con gli attributi di persistenza e completezza (oltre al fascino di un grosso stipendio per finanziare uno stile di vita lussuoso), il Toro può senza dubbio costruire una solida carriera. I titoli di lavoro probabili includono:
Dirigente: l’ osservazione e il seguito per i vertici aziendali e i giganti del settore ti rendono favorito dagli dei del business. Il rispetto per l’autorità e il duro lavoro ti tengono pronto per progetti che richiedono esperienza manageriale, progressi radicati e completamento. Sanno che possono dipendere da te, Toro. E sai che hai guadagnato quel generoso bonus una volta concluso l’affare.
Chef: Il Toro ha la finezza e la pazienza tanto necessarie per sviluppare grandi talenti culinari. Il tuo palato ispirato a Venere ama il meglio del meglio e puoi creare magnificamente pasti a cinque stelle e design di piatti che rivaleggiano con i tuoi migliori concorrenti nel settore. La dedizione alle lunghe ore e la determinazione per avere successo manterranno rinomati critici di ristoranti a cantare le tue lodi.
Politico: Onorevole e intuitivo, il Toro può misurare il campo dell’opinione pubblica e aiutare piccole o grandi comunità a raggiungere obiettivi comuni. Costruttivo e pratico, lavori instancabilmente per aiutare a bilanciare i budget e fornire il tanto necessario aiuto nell’istruzione, nelle arti e nella cultura. Il tuo comportamento affidabile e la tua capacità di essere un buon giocatore di squadra evocano il rispetto e il sostegno dei tuoi elettori.
Architetto: La progettazione e la costruzione di strutture possono allinearsi perfettamente con la mentalità metodica e strutturata del Toro. La tua incommensurabile pazienza e talento ti danno potere di resistenza con ogni aspetto del design originale, modifiche strutturali, funzione, considerazioni sulla sicurezza e comunicazioni interpersonali con i clienti. Proteggi il tuo fattore di stress dalle lunghe ore con piacevoli attività per il tempo libero.
Biologo: L’attenzione ai dettagli, l’amore per la logica e l’interesse per il mondo naturale rendono la biologia un’ottima scelta per i tori amanti della scienza. Allo stesso modo contenti di lavorare da soli con un microscopio o di connettersi con i colleghi per riunioni, idee e lavoro sul campo, i Toro sono soddisfatti di rimboccarsi le maniche e lavorare lunghe ore per imparare cose nuove e contribuire al campo della scienza.
Toro e denaro
I tori amano il lusso, ma amano anche sentirsi al sicuro, quindi si assicurano di avere i fondi per pagare i loro acquisti folli prima di tirare fuori la carta di credito. La logica e i numeri fanno appello a quel cervello razionale del Toro, quindi si divertono a bilanciare i budget e creare conti di investimento. Dal momento che i Toro sanno quanto valgono e cosa meritano, non lasceranno che le emozioni offuschino il quadro quando è il momento di negoziare o chiedere una promozione o aumentare. In generale, i Toro sono spesso descritti come “bravi con i soldi” e riconoscono il loro duro lavoro per ottenere tutto ciò che hanno.
Se lavori per un capo del Toro
Il Toro ha molta resistenza e un impeccabile senso dell’organizzazione. Disposto a allungare una scadenza se hai bisogno di più tempo, questo boss è una presenza confortante piuttosto che un drago. Ma lui o lei vuole stime dettagliate e detesta l’improvvisazione sul lavoro. Il tuo capo del Toro vuole parlare chiaramente di qualsiasi problema che ti preoccupa, provare che sei una risorsa conveniente per l’azienda e discrezione professionale.
I risultati contano. Un capo del Toro sarà probabilmente in ufficio prima di te, ma non starà guardando l’orologio (a meno che tu non sia abitualmente in ritardo). Certo, è bello arrivare presto, ma sappi che un capo del Toro si preoccupa molto di più dei risultati che di quante ore sei stato seduto alla tua scrivania.
Appari al meglio. Sebbene con i piedi per terra, un Toro si preoccupa dell’aspetto. Capelli spettinati, scarpe stropicciate e abiti sbiaditi non impressioneranno un capo toro: a loro piacciono le cassettiere eleganti.
Mantienilo reale. Un capo del Toro è giusto, ma odiano le polemiche in ufficio quando interferiscono con una comunicazione chiara e una procedura efficiente. Quando devi collegare un capo del Toro a un problema, assicurati di mantenere le cose basate sui fatti.
Salta le scuse. Se non hai fatto qualcosa, preparati ad assicurarti che venga fatto il prima possibile. Se la tua scusa è valida, condividi ma sii breve, poiché un capo del Toro è molto più preoccupato di come sistemare le cose e rimettersi in carreggiata.
Riordinare. Il tuo capo Toro vuole che l’ufficio sia un luogo di bellezza e serenità. Fai appello a quella parte assicurandoti che il tuo spazio di lavoro sia pulito: odiano vedere pile di carta ovunque.
Cosa significa il successo per un Toro
Il Toro prospera nel portare a termine le cose, specialmente quando ciò comporta la risoluzione di un problema. Il Toro vive di un lavoro che altri potrebbero considerare troppo difficile, è sempre felice di fare il possibile per assicurarsi che tutto sia corretto, anche se ciò significa leggere lo stesso documento 20 volte. I Toro apprezzano quando il loro duro lavoro viene notato – bonus, stipendi e vantaggi significano molto per loro – e faranno un duro affare per assicurarsi di ottenere ciò che valgono. Il Toro ama i beni materiali, ma non ama esibire i suoi acquisti. Per un Toro, gli accessori di lusso sono un promemoria coerente del loro duro lavoro e sforzo.
Risveglio del toro interiore del Toro
Ogni Toro ha un Toro interiore – una creatura “fai tutto a tutti i costi” – dentro di sé. Quando l’energia di un Toro sembra diminuire, è una scommessa sicura che non sono in contatto con quell’elemento di se stessi. Ecco come trovarlo e tornare in pista:
Vai fuori. Una passeggiata sulla terra senza scarpe ancorerà un Toro come nient’altro.
Imposta un programma. I Toro amano dominare le loro liste di cose da fare. Spuntare le caselle può aiutare un Toro a rendersi conto di quanto ha fatto.
Diventa fisico con un partner. Il Toro prospera grazie al contatto pelle a pelle, quindi l’eccitazione e l’orgasmo a volte sono esattamente ciò di cui hanno bisogno per tornare in carreggiata dopo un periodo difficile.
Ascolta un discorso di incoraggiamento. I Toro non suoneranno il proprio corno, ma non gli importerà se i loro amici lo fanno per loro. Ascoltare quanto hanno realizzato e quanto significano per le persone ricorda al Toro il loro posto importante nel mondo.
Tutte le strategie di cui sopra sono particolarmente potenti in un mese che manifesta una luna piena in Toro!
Info sull'autore