I Segni Zodiacali: Ariete

DiGiaas

I Segni Zodiacali: Ariete

Segni Zodiacali: Ariete

Segni Zodiacali: Ariete

Elemento: fuoco
Polarità: positiva
Qualità: Cardinale
Pianeta dominante: Marte
Casa regnante: primo
Colore: rosso
Gemma fortunata: diamante
Fiore: cardo e caprifoglio
I migliori abbinamenti d’amore: Sagittario

L’Ariete, primo segno zodiacale, appartiene ai nati tra le date del 21 marzo e del 19 aprile. Scopri tutto sul segno dell’Ariete di seguito.

Tratti del segno zodiacale dell’Ariete

Primo segno dello zodiaco, l’Ariete è il precursore. Appassionato e indipendente, l’Ariete non farà mai qualcosa solo perché tutti gli altri lo stanno facendo: un ariete deve essere impegnato al 100% nel compito da svolgere. Competitivo al massimo, il modo migliore per motivare un Ariete è trasformare qualcosa in una competizione. L’Ariete metterà tutto ciò che ha (e poi anche di più) per vincere. Leali, intelligenti e impulsivi, hanno sempre più progetti in mente e non saranno soddisfatti finché il loro lavoro, vita sociale e vita personale non si allineeranno esattamente con la vita onirica che hanno in mente. Coloro che sono attratti dall’Ariete magnetico potrebbero avere difficoltà a tenere il passo, ma se possono, avranno un amico per tutta la vita.

Un segno dell’Ariete ti dirà sempre cosa stanno pensando, con una franchezza che a volte può rasentare la maleducazione. Ma anche se un Ariete sembra eccessivamente schietto con la sua opinione, è solo perché questo segno apprezza l’onestà sopra ogni altra cosa. E funziona in entrambi i modi. Mentre un Ariete può essere il primo a dire se pensa che tu abbia appena pensato ad un progetto, sarà anche il primo a complimentarsi con te per un lavoro ben fatto. Gli arieti possono anche avere una miccia corta. Quel temperamento focoso può essere una risorsa. Quando un Ariete è arrabbiato, non giocherà mai la carta passiva-aggressiva. Ma per le persone che non li conoscono bene, il loro temperamento può essere una svolta. Imparare a elaborare la propria rabbia, sia andando in palestra ogni giorno, facendo dei respiri profondi o imparando a rilassarsi prima di twittare i propri pensieri, è un processo che dura tutta la vita per gli Arieti.

Quando si tratta di amore, i segni dell’Ariete danno molta importanza all’attrazione iniziale. Possono percepire in modo pronunciato la chimica nel primo approccio ad un potenziale partner. Schietto e imperturbabile, un Ariete farà tutto ciò che è in suo potere per inseguire qualcuno che vuole. A volte, hanno bisogno di imparare a rallentare per favorire le  connessioni a lungo termine. I fuochi d’artificio sono divertenti, ma non necessariamente sono un ottimo scelta vincente. L’Ariete è un amante straordinario: versatile, appassionato e sempre concentrato sul momento.

Motto dell’Ariete
“Quando conosci te stesso, tutto è potenziato. Quando accetti te stesso, sei invincibile.” Questi sono i più grandi doni dell’Ariete
Che si tratti di viaggiare con lo zaino in spalla in giro per il mondo, avviare un’attività o allenarsi per una maratona, una volta che un Ariete ha fissato un obiettivo, lo raggiungerà. A loro non importa cosa pensano gli altri e possono sintonizzarsi con la loro intuizione e i loro sogni in un batter d’occhio. Gli arieti non hanno mai bisogno di essere in gruppo: amano la propria compagnia e considerano l’andare da soli al cinema un piacere raro.

Le più grandi sfide dell’Ariete

Il mondo secondo un Ariete ha così tanto senso così come si presenta, che hanno difficoltà ad ascoltare, tanto meno ad accettare, punti di vista alternativi. Anche rallentare per loro è difficile. La mente di un ariete percorre un milione di chilometri al minuto e rallentare per stare dietro agli altri può essere atroce. Ma quando si tratta di mantenere le relazioni, l’Ariete deve imparare ad adattarsi e ad abbracciare altri modi di fare, essere e vedere.

L’arma segreta dell’Ariete
Forte, irremovibile e forgiato nel fuoco, è giusto che l’arma segreta dell’Ariete sia il ferro, uno degli elementi più forti. Saldarlo, fonderlo, lavorarlo a macchina, forgiarlo e temperarlo. Il ferro può assumere una gamma apparentemente illimitata di forme e qualità. Per un Ariete, una dieta ricca di ferro può aumentare la sicurezza e le prestazioni.

I 5 motivi principali per amare essere un Ariete
– Sei il segno più coraggioso e ambizioso, il leader di ogni branco.
– La tua determinazione non ha eguali quando si tratta di ottenere ciò che desideri.
– Lavori duro ma giochi anche duro: sei l’anima di ogni festa!
– Sei accomodante e ti godi la compagnia di tutti i tipi di persone.
– Sei impulsivo. Certo, a volte agire prima e pensare dopo è rischioso, ma il più delle volte porta a un’opportunità irripetibile.

Come vive l’amicizia l’Ariete

“Attività” è la parola chiave per questo segno. Quando si tratta di amici dell’Ariete, maggiore è la varietà, meglio è. Facile da incontrare e andare d’accordo, un Ariete crea un’incredibile quantità di relazioni nella vita. Le amicizie a lungo termine sono più complicati. Solo coloro che sono affini energeticamente e disponibili a tenere il passo sono in grado di rimanere in contatto con un Ariete per un lungo periodo. L’Ariete è ispirato dall’azione e si annoia per i troppi dettagli. Lunghe escursioni, lezioni di ceramica o visitare una sala giochi della vecchia scuola: qualsiasi cosa nuova, insolita, eccentrica o ricca di azione.

Il miglior amico per un Ariete: Bilancia
Altrettanto appassionata ma un po’ più temperata ed equilibrata quando si tratta di valutare pro e contro, una Bilancia può aiutare ad addomesticare le idee più sfrenate dell’Ariete trasformandole in qualcosa di fattibile, mentre il senso dell’avventura dell’Ariete pronto a tutto può spingere la Bilancia a rischiare. Divertente e senza paura, insieme sono una fantastica coppia per l’energia più stabile e razionale della Bilancia.

Come fare amicizia con un Ariete
Sii diretto. Un sincero complimento farà piacere ad un Ariete e darà il tono per una relazione onesta e senza scontri per gli anni a venire.

Come rimanere amici con un Ariete
L’Ariete non è molto sentimentale e potrebbe non farsi vivo per mesi. Per rimanere in contatto, evita di vivere sui ricordi  e tuffati in quello che sta facendo ora.

3 motivi per cui l’Ariete è un grande amico
– L’Ariete ha naturalmente una visione del mondo molto aperta. Considerano ogni momento e ogni relazione come una nuova opportunità per esprimersi e raccogliere più esperienze di vita.
– La leggendaria spontaneità dell’Ariete significa che non saprai mai cosa c’è dietro l’angolo quando sei in loro compagnia.
– Uno dei motti dell’Ariete è “Non perderti mai!” E quando sarai al loro fianco, nemmeno tu!

Come vive l’Amore il segno dell’Ariete

Come il loro pianeta dominante Marte, l’Ariete è caldo e tempestoso. Sono una combinazione di sicurezza e passione combinate con un forte temperamento e petulanza. Tutti coloro che amano un Ariete cercano, senza successo ma in modo eccitante, di domarlo.

Questo segno di fuoco selvaggiamente civettuolo prende sicuramente l’iniziativa quando si tratta di romanticismo. Sono veloci a muoversi quando qualcuno cattura la loro attenzione. Ma per mantenere l’attenzione di un Ariete, quel qualcuno deve essere energico ed eccitante come loro. Questo segno appassionato ama l’avventura. Quindi non confondere l’irrequietezza di un Ariete con la noia. Non è un segnale che preferirebbero essere da qualche altra parte (o con qualcun altro). È un segnale che vogliono aumentare il ritmo!

I romanzi vorticosi sono comuni per la personalità dell’Ariete. Ma una volta che l’amore inizia, generalmente è per tutta la vita. Finché ci sono spinte ed eccitazione per mantenere il sangue in movimento, la relazione sarà forte e duratura.

il Segno più compatibile per l’Ariete
Gemelli: intelligente, misterioso e pronto a tutto, la profonda personalità di Gemelli mantiene l’Ariete infinitamente incuriosito, mentre i Gemelli adorano l’approccio alla vita senza esclusione di colpi dell’Ariete.

Bilancia: equilibrata e discreta, la Bilancia può tenere a freno l’Ariete, incoraggiandolo a riflettere sul proprio sé più profondo, cosa che a volte può essere difficile per questo segno.

Sagittario: Tutto incentrato sull’azione e l’onestà, i Sagittari sono una vera passione per l’Ariete. I confronti saranno probabilmente tempestosi, ma poiché entrambi i segni sono onesti, sapranno almeno dove si trova l’altro.

Toro: L’Ariete spesso vede il Toro come addomesticato e può essere esasperato dall’approccio razionale alla vita del Toro che considera tutti i dettagli. Ma se l’Ariete riesce a superarlo, potrebbe semplicemente trovare una corrispondenza che mostrerà loro quanto può essere buono (e bollente!) lento e costante.

Luoghi preferiti dall”Ariete
L’Ariete ama i lunghi appuntamenti: cocktail seguiti da cena, un bicchierino e una lunga notte insonne a letto. La passione regna sovrana per un Ariete innamorato, e coccolarsi sul divano, che suona accogliente per alcuni, suona tutt’altro che ideale per un Ariete.

L’accordo con Ariete e segni d’acqua
È normale che l’ardente Ariete diventi addirittura ossessionato dai segni d’acqua, il segno che non dovrebbero mai cercare. Allora perché l’attrazione, e perchè quindi potrebbe non funzionare?

I segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) offrono all’Ariete una tregua da tutto il loro calore. Questo elemento altrettanto intenso ma diverso può essere così piacevole, ma di solito il piacere è fugace e può essere addirittura dannoso se l’Ariete vi rimane immerso troppo a lungo. Dopotutto, l’acqua spegne il fuoco.

Ma può funzionare! Il trucco è che un partner non può dominare l’altro. Un po’ d’acqua sulle fiamme dell’Ariete può effettivamente creare un’esperienza deliziosamente bollente e, allo stesso modo, l’Ariete mantiene caldo il loro segno d’acqua. I due possono migliorarsi a vicenda unendo le forze in modo intelligente. Ricorda solo: lavora insieme, non competere!

Come sedurre un Ariete
Se hai gli occhi puntati su un Ariete, tieni in mente un buon piano per catturare il suo cuore. L’Ariete è incentrato sulle occasioni e questo segno accattivante ha spesso molti ammiratori. Potrebbe volerci un po’ prima che si rendano conto che sei serio e, quando lo fanno, potresti averli già persi. Ecco come fare in modo che questo segno veloce e giocoso stia fermo abbastanza a lungo per innamorarsi di te:

Aumenta il tuo gioco di corteggiamento: questo segno di fuoco selvaggiamente civettuolo prende l’iniziativa nel romanticismo e vogliono che tu faccia lo stesso. Anche se sei stato coinvolto per anni, un approccio veloce, pieno di passione può fare molto per assicurarti che siate ancora entrambi in coppia.
Sii sempre pronto all’avventura: non metterti troppo comodo sul divano. Un segno inquieto, l’Ariete vuole sempre esplorare. Scopri cose divertenti e gratuite da fare nella tua zona ed esci di casa.
Parla te stesso: l’ Ariete è molto dipendente dalla fiducia. Menzionare casualmente quanto sei sexy mentre vai in macchina prima di un appuntamento non è vantarsi, è vero, e farà in modo che un Ariete ti voglia ancora di più. Sebbene l’Ariete ami prendere l’iniziativa nelle situazioni quotidiane, è oltremodo attratto dalla fiducia in se stesso e ama lasciare che un partner prenda l’iniziativa. Gioca una partita a biliardo con un Ariete e fai in modo che tu vinca.
Come fare l’amore con un Ariete
Spudoratamente civettuola, sexy e audace, l’Ariete è uno dei segni più selvaggi a letto e il modo migliore per portarli lì è concentrarsi sulla parte del corpo governata dall’Ariete: la testa.

Durante i preliminari, un uomo Ariete ama un bacio gentile ma deciso sulle palpebre o sulla fronte, o anche un massaggio al cuoio capelluto. Una femmina dell’Ariete adora giocare con i suoi capelli, oltre ad essere toccata sulla parte posteriore del collo e sussurrarle nelle orecchie.

Prova con le manette o le bende: la deprivazione sensoriale fatta bene può sembrare super sensuale per l’Ariete. E non essere timido. Mentre il sesso in stile missionario è dolce, un Ariete vuole che tu alzi la posta. Stupiscili dicendo esattamente quello che vuoi e si scateneranno. Salta la cena soffocante a lume di candela e suggerisci una sveltina all’aperto.

Se ami una donna Ariete
Dalle un sacco di spazio. Per lei, solo perché le attenzioni sono letti come controllanti, non dolci. E mentre ama passare il tempo con te, è molto importante per lei che mantenga il suo senso di sé. Se ha sempre trascorso i fine settimana in mountain bike, non aspettarti che sia felice quando annuncerai di aver acquistato la tua bicicletta e che ti piacerebbe unirti a lei. Trascorrere qualche ora di distanza il week end non farà che rendere più appassionato il vostro tempo insieme.

Come comunicare con una donna Ariete
Mantieni il rapporto onesto. Lei Preferirebbe di gran lunga sentire quello che sta succedendo nella tua testa piuttosto che ascoltare luoghi comuni su quanto tu sia importante. Una donna Ariete vuole sempre il meglio in tutto e non smetterà mai di lottare. Sii una cassa di risonanza, offri (onesto!) consigli quando le viene chiesto e non aspettarti che scelga tra te e un progetto. Una donna Ariete ha una concentrazione simile a un laser ed è impossibile e ingiusto chiedere la sua attenzione quando sta lavorando a un progetto che le appassiona. Sappi che, alla fine, l’attenzione tornerà su di te. Se ti senti ignorato, diglielo. Non reagire in modo passivo-aggressivo: questo è uno delle cose che più la infastidisce.

Se ami un uomo Ariete
Un uomo Ariete può sembrare riluttante a impegnarsi, ma in realtà crede nel vero amore e nella relazione ideale. È anche estremamente esigente e impegnato nel brivido del corteggiamento. Sii paziente con i suoi tempi riguardo gli appuntamenti. Potrebbe volerci del tempo prima che si impegni, ma una volta che lo fa, è una sicurezza al 100%. Non aspettarlo, però. Gli uomini dell’Ariete amano la competizione, quindi se hai appena iniziato a frequentarti, sentiti libera di continuare a vedere altre prospettive in ambito sentimentale. Vorrà mostrarti che è il migliore. Quando si tratta di progetti, gli piace prendere l’iniziativa. Quindi lascia che prenda l’iniziativa di tanto in tanto, ma capovolgi il copione e trova il tuo itinerario. È colpito quando qualcuno mostra di potergli tenere il passo e di non aver paura di confrontarsi con la sua personalità naturalmente dominante.

Come comunicare con un uomo Ariete
Mantieni conversazioni serie. Le cose prese alla lettera, che possono essere capite male, possono portare a molti drammi quando il tuo partner è un Ariete. E rispetta l’onestà. Se chiedi un parere, non arrabbiarti se contraddice quello che speravi ti dicesse. Certo, dovresti fare lo stesso per lui. L’Ariete rispetta l’onestà sopra ogni altra cosa, e in particolare è infastidito da complimenti vuoti o pacche sulla spalla che non sono ben meritati.

Dovresti sposare un Ariete?
Sì! Un Ariete ti terrà costantemente all’erta, ma saprai sempre esattamente dove ti trovi. Nessun gioco mentale qui. E anche se il periodo degli appuntamenti può avere i suoi alti e bassi, specialmente quando si tratta di bilanciare l’indipendenza con il tempo di coppia, una volta che un Ariete ha scelto di impegnarsi, ha scelto per la vita.

Segnali che l’Ariete manda quando è interessato:
L’Ariete indipendente può sembrare distaccato, ma questi tre segnali sottili mostrano che ti stai assumendo una parte molto importante nelle loro vite:

– Ti invitano a incontrare la famiglia. Anche se l’Ariete tende ad amare ed essere molto vicino alla sua famiglia di origine, non invita nessuno a un barbecue in giardino. Quando ti fanno entrare, è un segno che ti vedono come qualcuno con cui stabilirsi.
Parlano dei loro progetti di carriera. Ultra-ambizioso, quando un Ariete chiede la tua opinione sulla sua traiettoria di carriera, è un segno non solo che apprezza la tua opinione, ma che sta anche pensando a come influirà il tuo piano quinquennale.
– Ti invitano a fare un viaggio. Distendersi sulla spiaggia? Mai. Quando un avventuroso Ariete ti invita in vacanza, è un segno che stanno cercando di capire se riesci a tenere il passo.
– Ariete e Relazioni Passionali
Di solito è difficile dire una parola con un Ariete loquace, o stare al passo con uno quando sono impegnati. Lo fanno prima e poi riposano (se mai). Tuttavia, se il tuo partner Ariete sta improvvisamente trascorrendo tutto il giorno a vegetare sul divano o a giocare ai videogiochi… Houston, abbiamo un problema! A meno che non insistano sul fatto che tu venga accoccolato al loro fianco, un montone con le patate da divano è un montone innamorato infelice.

L’Ariete non è un buon bugiardo, quindi o saprai esattamente qual è il problema, o se ne andranno semplicemente con una brutta occhiata all’indietro. È duro, sì, ma è stato divertente finché è durato, vero?

Come fare con l’Ariete quando ha il cuore spezzato
Quando l’Ariete viene scaricato e ha il cuore spezzato, potrebbe semplicemente impazzire! Come qualcuno che ha una crisi di mezza età, potrebbero comprare una barca e invitare ogni singolo pazzo festaiolo che conoscono per una settimana di pazzia, oppure potrebbero semplicemente collegarsi con ogni singola occasione che incrocia il loro cammino.

In alternativa, l’Ariete potrebbe svolgere ogni singola attività pazza o avventurosa su cui fantasticava con il suo ex, solo per dimostrare che non ne ha bisogno per quell’escursione a Machu Picchu. A ciascuno il suo, Ariete.

Per l’Ariete nella tua vita
I migliori regali: materassini da yoga, sneakers cool, una fantastica felpa che unisce stile e tempo libero. L’Ariete ama il proprio fisico.

Miglior pacchetto spa: coppettazione o agopuntura. Tutto sull’intensità, l’Ariete ama i trattamenti all’avanguardia.

Il miglior cocktail: un margarita al fico d’India o qualsiasi cocktail dai colori vivaci che funge anche da accessorio. Per Aries, è tutta una questione di presentazione.

Come si rilassa l’Ariete
Gli arieti hanno solo una velocità ed è quella massima. Quindi, quando si tratta di rilassarsi, l’Ariete è felice di fare le proprie cose ambiziose. Una piacevole corsa di 12 chilometri, un’avventura col parapendio o la sfida NaNoWriMo per scrivere un romanzo in un mese suonano bene per l’Ariete. L’Ariete ama anche rilassarsi, ma anche quello sarà intenso. L’idea di un ariete di un pisolino può essere un’intera giornata di sonno profondo.

Vita sociale dell’Ariete
A volte un ariete è tutto incentrato sulla socializzazione e non pensa a avviare conversazioni con estranei o prenotare un viaggio da solo per incontrare persone lungo la strada. Altre volte, l’ariete può essere solitario, perdersi in un libro o nella natura selvaggia o dedicarsi a un hobby che si sfideranno a partecipare ad un Master in un fine settimana.

La stagione preferita dell’Ariete
Anche se l’Ariete è nato all’inizio della primavera, è tutto incentrato sull’atmosfera estiva dove tutto può succedere. Un weekend del 4 luglio ricco di azione è praticamente il paradiso per un Ariete. Si tratta di sfruttare al meglio ogni singolo secondo, motivo per cui prosperano nelle lunghe giornate estive, quando possono correre dalla palestra al lavoro per una cena all’aperto, il tutto prima del tramonto.

Le migliori vacanze per l’Ariete
I viaggi avventurosi sono una cosa dell’Ariete. Che si tratti di un surf campeggio organizzato o di un’avventura da solista con lo zaino in spalla, l’Ariete ama la scarica di adrenalina che deriva dai viaggi. In effetti, un ariete preferisce andare senza riserve, semplicemente perché ama sentire al volo l’impresa di trovare un hotel. Crescendo nelle sfide, un Ariete ama una vacanza che lo aiuta a raggiungere un obiettivo, affinare un’abilità o praticare l’auto-miglioramento. Mentre sono felici seduti sulla spiaggia per un po’, è molto più probabile che li sorprenda mentre si precipitano dentro e fuori le onde per ore e ore.

I colori del potere dell’Ariete
L’Ariete vuole avere successo in tutto: affari, amicizia e amore. I colori che danno potere all’ambizioso l’Ariete sono:

Rosso: l’ Ariete è incentrato sul successo e questo colore aumenta la loro fiducia anche negli scenari più feroci.

Rosa: C’è un tempo e un luogo per ogni cosa, incluso lo spirito focoso dell’Ariete. Il rosa può attenuare quell’intensità, quindi è un colore perfetto per l’Ariete da indossare al primo appuntamento.

Arancione: l’Ariete fiducioso può scegliere l’arancione per far risplendere la sua luce naturale ancora più luminosa durante i grandi eventi sociali.

Giallo: sebbene estroverso, l’Ariete a volte può rimanere a bocca aperta rispetto alla propria vita emotiva interna. Il giallo può aiutare l’Ariete ad aprirsi emotivamente, sia agli altri nella conversazione che a se stessi.

I colori che l’Ariete dovrebbe evitare sono:

Nero o bianco: queste due tonalità suggeriscono un ancoraggio in contrasto con la voglia di viaggiare dell’Ariete.

Blu scuro: sobrio e tradizionale, il blu scuro non mette in risalto la vivacità dell’Ariete e può farli sentire a disagio.

Oro: un naturale sotto i riflettori, l’oro può sembrare e sembrare troppo appariscente su un Ariete.

Problemi di salute e benessere dell’Ariete

Disturbi dell’Ariete: mal di testa
Punti di forza dell’Ariete: Energia
Punti deboli dell’Ariete: Succo verde, diete alla moda e cure miracolose troppo belle per essere vere. Anche se gli Arieti sanno che non esiste una soluzione rapida, non possono resistere a qualsiasi prodotto che pretenda di dare loro un vantaggio rispetto alle altre persone.

Le migliori routine di fitness per l’Ariete
L’Ariete è tutto per vivere ogni singolo momento e raramente ha una carenza di energia. L’Ariete può essere trovato spesso in palestra, che considerano davvero uno spazio felice. Generalmente sano, l’Ariete sa come sbizzarrirsi quando è il momento ma può sentirsi letargico se si astiene dall’attività fisica per troppo tempo.

A proposito di quei mal di testa da Ariete
Governati dalla testa, gli Arieti sperimentano frequenti mal di testa, quindi è importante che imparino come aggiungere equilibrio alla loro routine di benessere. Gli arieti non sono bravi a riposare, ma i tempi di inattività possono frenare il mal di testa prima che inizi. Dovrebbero anche assicurarsi di bere acqua, perché nella loro ricerca di essere i migliori, potrebbero dimenticare questo passaggio in palestra. Infine, gli Arieti onestamente deve sottoporsi a regolari controlli medici. Sentirsi male non è un fallimento e prenotare un appuntamento può mantenere un ariete in ottima forma per il suo stile di vita go-go-go!

I 10 modi migliori in cui l’Ariete batte la tristezza:
Spinto e impaziente, l’Ariete è un segno che vuole eliminare gli azzurri non appena compaiono. Fortunatamente, l’Ariete non impiega molto tempo a risalire in cima. Ecco i modi migliori per far tornare un Ariete:

Fai una lista di tutti i loro successi: sarà una lunga lista!
Guarda film d’azione consecutivi o drammi polizieschi che amplificano l’adrenalina.
Sudare in palestra.
Vestiti ed esci. Gli Arieti indipendenti non hanno bisogno di una festa. Loro stessi sono una festa.
Inviare un’e-mail a un modello? Saltare da un aereo? Qualunque cosa Ariete possa temere, affrontarlo è un modo garantito per sentirsi meglio.
Porta a termine il lavoro. Non sono maniaci del lavoro, ma il lavoro li eccita davvero. Fogli di calcolo di sabato sera? Perchè no!
Passa una serata di gioco. L’Ariete ama i giochi da tavolo (a patto che tutti stiano cercando di vincere).
Invia uno messaggio divertente a un amico. Anche se non è così immediatamente evidente come gli altri loro tratti, il senso dell’umorismo dell’Ariete deve essere alimentato regolarmente.
Accendi un falò, un caminetto o guarda film di fuoco sulla TV. Le fiamme possono lenire l’anima di questo segno di fuoco.
Fatti un massaggio al cuoio capelluto! Ahh, ora che si sente bene!
Erbe curative per l’intensità dell’Ariete

Rosmarino: Stimola il corpo e la mente e migliora la memoria; chiave per un Ariete con un milione di cose in mente.

Caienna: aiuta a purificare l’apparato digerente e a migliorare la circolazione; chiave per lo stile di vita intenso dell’Ariete.

Aglio: cotto o nel tè, l’aglio combatte le infezioni e riduce il colesterolo e la pressione sanguigna in un Ariete stressato.

Senape in polvere: un antico simbolo di fede, la senape può aiutare a mantenere l’Ariete con i piedi per terra.

Spiritualità dell’Ariete

I migliori cristalli per l’Ariete:

la corniola aumenterà la fiducia di un Ariete e aiuterà a contrastare qualsiasi insicurezza che potrebbe provare prima di una decisione importante.

Mantra curativo dell’Ariete: “Mi perdono, mi accetto, mi amo”.

Colore dello spirito dell’Ariete: questo segno di fuoco è tutto incentrato sul rosso, che può liberare la loro passione, fiducia e calore in situazioni di tensione.

Il lato spirituale dell’Ariete
L’Ariete è appassionato, idealista e occasionalmente frustrato quando il mondo non è all’altezza delle loro aspettative (a volte irrealistiche). Come segno che ama l’azione, l’Ariete può avere problemi a stare fermo e può perdere la pazienza quando tenta la meditazione. È fondamentale ricordare che la meditazione in movimento – andare in bicicletta, nuotare, fare surf – può collegarli altrettanto intensamente al loro sé interiore. Un ricercatore che è d’accordo con la tradizione in contrasto, un Ariete può provare alcune (o zero!) pratiche religiose ed è improbabile che vada d’accordo con qualcosa solo perché lo fanno tutti gli altri. Anche se i loro cari hanno le stesse convinzioni spirituali, un Ariete si allontanerà dal sentiero se quella convinzione non si allinea con la propria. Un feroce senso di giustizia sociale e una forte bussola morale guidano le decisioni dell’Ariete. Gli arieti possono essere impulsivi, ma non sono mai cattivi.

Potenziatori del karma dell’Ariete
Ogni segno ha a che fare con affari incompiuti. Per l’Ariete, la più grande lezione di vita è imparare cosa significa essere altruisti. Questo può richiedere una vita, ma l’Ariete deve iniziare da qualche parte. Ecco alcuni primi passi che qualsiasi Ariete può compiere per ripulire il proprio karma:

Impara a perdere una volta ogni tanto. Prova a lasciare che qualcun altro vinca apposta in un gioco d’azzardo, solo per vedere che il mondo non finirà.
Dai valore al tempo degli altri. Smettila di fare tardi, Ariete.
Sentiti felice per il successo di qualcun altro. Esercitati a dire: “Sono così felice per te”.
Considera i sentimenti degli altri. Prima di parlare, immagina come suoneranno le parole.
Aiuta qualcun altro senza prenderne il merito. La gentilezza è fantastica. Non è abbastanza?

Ariete Carriera, denaro e successo

Mantra della carriera dell’Ariete: “Ho questo”.

La più grande forza professionale di Ariete: la leadership. Tutti fanno affidamento naturalmente sull’Ariete ed essere responsabili per gli altri viene più facile.

La più grande sfida professionale per l’Ariete: la delega. Imparare a fidarsi della squadra è fondamentale per l’Ariete.

Tipo di lavoro per l’Ariete
La carriera è l’area della vita in cui l’Ariete è in grado di brillare di più. Ambiziosi, creativi e spesso spinti dal bisogno di essere il meglio del meglio, Gli Arieti danno il meglio di sé sul posto di lavoro. Leader nati, l’Ariete è molto più a suo agio nel prendere il comando che nel prendere ordini. Hanno successo come manager e spesso i colleghi chiedono loro un consiglio.

Alcuni segni lottano con il cambiamento, ma l’Ariete lo inizia. Avviare un progetto è ciò che li fa alzare al mattino, ma chiudere le cose in sospeso, controllare le liste dei punti o mantenere lo status quo? No grazie.

La natura agonistica e competitiva dell’Ariete può portare a attriti sul lavoro, quindi è importante che l’Ariete ricordi che fanno parte di una squadra. In effetti, il segno trae grandi benefici dal lavoro con gli altri. E mentre è vero che non hanno bisogno dell’aiuto di altri per dare il via a un progetto, il più grande potere dell’Ariete deriva dalla loro chimica con i colleghi, che in cambio beneficiano della loro energia contagiosa.

Le carriere da sogno dell’Ariete

Banchiere d’investimento: la gestione del denaro ripaga il tempo usato dall’Ariete. La loro mente analitica è brava con i numeri e il loro lato alla ricerca del brivido consente loro di provare mosse potenzialmente rischiose che (di solito) finiscono per dare i loro frutti.

Chirurgo, dottore o infermiere: i nervi d’acciaio dell’Ariete ripagano alla grande quando si tratta di questioni di vita o di morte. Sebbene l’Ariete sia affettuoso con i pazienti, è un professionista nel mettere da parte le proprie emozioni quando conta. Non si affezionano, il che può aiutarli ad avere successo in una carriera che altrimenti potrebbe essere emotivamente estenuante.

Imprenditore: la fiducia dell’Ariete può aiutarli a manifestare grandi idee, ma potrebbe aver bisogno di aiuto per concretizzarle. Poiché l’Ariete è incentrato sull’azione, a volte sperimenta un calo di energia quando un progetto si blocca o c’è qualche burocrazia che blocca la strada. Trovare un partner d’affari attento ai dettagli, come la Vergine, è fondamentale per assicurarsi che le piccole cose vengano curate mentre l’Ariete guarda al quadro generale.

Produttore: le capacità di leadership dell’Ariete li rendono perfetti nel riunire più team per lavorare su un progetto. La loro capacità di vedere il quadro generale può aiutare a far decollare un grande progetto e la loro socialità significa che possono indurre le persone a sostenere qualsiasi progetto creativo che escogitano.

Public Relation: L’Ariete adora l’idea di destreggiarsi tra più progetti contemporaneamente e lavorare su poche cose alla volta con una porta girevole di clienti significa che le cose non invecchiano mai. E quando dicono che possono fare qualcosa, lo fanno sul serio.

Ariete e denaro

Anche se un Ariete è abbastanza saggio da risparmiare per una giornata piovosa, non è probabile che sia sempre così. Perché l’eccitazione nel ricevere premi da parte dell’Ariete, lo shopping, il gioco d’azzardo e il gioco del mercato sono molto più attraenti per loro. Non sono troppo concentrati sul loro futuro finanziario. In effetti, vivere per il momento è la vera filosofia dell’Ariete. I soldi scarseggiano raramente perché amano lavorare, ma possono essere spesi quasi con la stessa rapidità con cui arrivano. L’unica cosa di cui puoi essere assolutamente certo è che l’Ariete si divertirà tanto a fare più soldi possibile!

Se lavori per un capo Ariete
Preparati a rimboccarti le maniche e metterti al lavoro! Un capo dell’Ariete ti chiede tutto e sarà il primo a chiamarti se sei lento. Ed evita le scuse. Se hai commesso un errore, ammettilo e vai avanti. Sentire parlare di come la tua auto è rimasta bloccata nel traffico o il tuo router Wi-Fi si è rotto ti farà solo sembrare debole per un capo dell’Ariete. Ecco di più dettagli su come sono:

Energico: il capo dell’Ariete si mette al lavoro presto e se ne va tardi. Danno il loro 110 percento e si aspettano lo stesso da te!

Fa tutto: di fronte a una sfida, il tuo capo Ariete non perderà tempo a incolpare. Concentrati sulla risoluzione del problema.

Di larghe vedute: un capo dell’Ariete ha vari punti di interesse, un milione di schede del browser aperte e una scrivania piena di libri “solo per divertimento”. Apprezzeranno anche i tuoi sforzi per espandere i tuoi orizzonti.

Un giocoliere: incredibilmente versatile, il capo dell’Ariete può lavorare su più progetti contemporaneamente e si aspettano che tu faccia lo stesso.

Richiede rispetto: un capo dell’Ariete è divertente e generoso, ma per quanto tu possa sentirgli vicino, non oltrepassare mai il limite e mancargli di rispetto!

Cosa significa il successo per un Ariete
L’Ariete prospera grazie alla soddisfazione interiore. Se hanno fatto un lavoro a metà, si sentiranno in colpa anche se il loro capo dice che va bene. L’Ariete prospera in azione, quindi un vecchio lavoro d’ufficio potrebbe perdere il suo fascino non appena la novità svanisce. Per avere successo a livello personale, un Ariete deve rinnovarsi costantemente e può scoprire che avere un interesse secondario (come avviare un’attività in proprio) è dare il meglio di entrambi i lavori: riesce a soddisfare le aspettative del proprio capo mentre lavora anche su qualcosa nella quale crede veramente.

Risveglio del guerriero interiore dell’Ariete. 
Tutti Gli Ariete ospitano un guerriero interiore. Quando l’energia dell’Ariete sembra essere addormentata e stanno lottando per manifestare i loro desideri, significa che non sono allineati con il loro guerriero interiore. Come può un Ariete risvegliare quel guerriero?

Sguardo di fuoco: letteralmente, guarda dentro un fuoco e visualizza di essere nel luogo o nella situazione in cui vorresti davvero essere.

Indossa il rosso: incorpora il rosso nel tuo guardaroba e indossalo nei giorni in cui ti senti più vulnerabile.

Risveglia la forza interiore: per riconoscere e risvegliare quella forza, spingiti attraverso attività che richiedono resistenza. Vai in palestra, affronta alcuni progetti, multitasking, qualunque cosa serva per metterti in gioco.

Prendi Appunti: scrivi un elenco dei tuoi punti di forza, doni e talenti e leggilo ogni volta che hai bisogno di un aiuto.

Tutto quanto sopra è particolarmente potente in un mese che manifesta una luna piena in Ariete!

Fonte: https://www.horoscope.com/

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Lascia una risposta