Metodi di Utilizzo del Pendolo

DiGiaas

Metodi di Utilizzo del Pendolo

Metodi di Utilizzo del Pendolo

Metodi di Utilizzo del Pendolo

Per iniziare ad usare il Pendolino, occorre sapere prima di tutto le regole fondamentali che regolano il suo funzionamento. Nell’articolo viene spiegato quali sono i movimenti classici e il loro significato, per passare poi a come “pulire energeticamente” il pendolo fra una lettura e l’altra.
Adesso possiamo passare a come tenere il pendolo lungo la sua catenella, la distanza dal Testimone e altri utili accorgimenti.
All’interno della pagina è possibile scaricare sia il Quadrante Classico per le letture “Sì-No” che dei quadranti molto interessanti inerenti all’amore e tutto quello che è collegato alle energie espresse nell’ambito dei Sentimenti.

Tabelle radiestesiche per i sentimenti e le storie d’amore.

Tabelle radiestesiche per i sentimenti e le storie d’amore.

Visita il Sito.

1 (20%) 1 vote

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Lascia una risposta