Ho iniziato fin da ragazzo ad essere affascinato ed interessarmi all’esoterismo e ai misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Aprendo il Mazzo di Tarocchi contenuto al suo interno, mi accorsi di “vedere” qualcosa nelle carte, senza nemmeno ancora aver studiato i loro significati. Provai allora a leggere per la prima volta il libro – che in futuro divenne poi il mio punto di riferimento esoterico – e vidi che alle domande che ponevo i Tarocchi mi davano delle risposte, spesso su qualcosa che in quel momento non era ancora accaduta o comunque rispondevano suggerendo sempre una soluzione. Provai quindi a farle agli amici, la maggior parte molto scettici al riguardo, che al momento sorridevano di quello che dicevo ma poi… la previsione si avverava o i consigli erano validi per affrontare la questione sottoposta.
Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi di Divinazione e ad approfondire lo sconfinato mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica, sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia.
In questo anni ho sviluppato un Metodo di Divinazione Personalizzato, che si basa principalmente sull’uso di Tarocchi, Pendolino, Quadranti Radionici e Cristalli.
Il Metodo che uso mi permette di Vedere Oltre e di comprendere e decifrare situazioni che in altri modi probabilmente non si riuscirebbero a risolvere. Parlando con una persona cerco sempre di capire quale sia la Vera Natura dei suoi problemi per poi iniziare a individuare le possibili soluzioni, gli elementi che giocano a favore e quelli che remano contro. Qualunque sia l’argomento trattato, le carte danno sempre una risposta alle domande sottoposte, sia che si tratti di Problemi Sentimentali, come un ritorno, o la sincerità degli affetti, la presenza di presupposti per un tradimento… Ma anche per questioni Lavorative o di qualsiasi argomento si tratti, una risposta ci sarà sempre.
Per ricevere un consulto è sufficiente compilare il modulo sottostante. Riceverai una mail con tutte le indicazioni necessarie. Grazie