La Radiestesia e il Pendolo

DiGiaas

La Radiestesia e il Pendolo

La Radiestesia e il Pendolo

La Radiestesia e il Pendolo

La Radiestesia viene usata per captare quelle “energie” che sono fuori dalla portata dei nostri ordinari 5 sensi, quindi per usare quelle capacità “dormienti” che sono dentro di noi. Lo strumento più usato per questo scopo è il Pendolo, di cui abbiamo già parlato in altri articoli.
Le radici di questa pratica le possiamo trovare in quella che in passato veniva chiamata “Rabdomanzia”, che veniva usata prevalentemente per cercare sorgenti d’acqua e metalli preziosi nel La Radiestesia Moderna viene usata per molteplici scopi, previsioni sul futuro, ricerca di persone o di oggetti scomparsi, analisi degli stati d’animo e nella medicina alternativa.
L’articolo prosegue con le varie Tipologie di Pendolo esistenti e su come scegliere il più adatto per i propri scopi.
La Radiestesia Elettromagnetica, La Radiestesia Medica e la Radiestesia Esoterica (o Magica), sono le tre principali categorie che vengono trattate in questa pagina.

Visita il Sito.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Lascia una risposta