Predire con il Pendolo Risposte sul Presente e sul Futuro

DiGiaas

Predire con il Pendolo Risposte sul Presente e sul Futuro

Il Pendolo è uno strumento molto usato nella divinazione, anche se il suo uso si rende molto versatile anche ad altre pratiche, come ad esempio cercare persone e oggetti scomparsi, in passato cercare l’acqua e nelle Terapie Olistiche per controllare lo stato dei Chakra.
Il suo uso è fondamentalmente molto semplice, anche se per ottenere risultati concreti ci vuole una certa pratica e costanza nel suo uso.
Nell’articolo si inizia con la scelta del pendolo; personalmente consiglio di averne più di uno, oppure se si ha la possibilità di acquistarlo in un negozio di poterlo provare.
Si prosegue con consigli pratici su cosa fare per la consultazione del pendolo ricordando che l’uso per evocare entità o defunti è altamente sconsigliata perchè sono energie difficilmente gestibili e quindi potenzialmente dannose.

Visita il Sito.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Per pubblicare un commento, devi accedere