Schemi Radionici

DiGiaas

Schemi Radionici

Schemi Radionici

Schemi Radionici

La Radionica si basa sul principio che nell’Universo esistono energie che sono tutte in interazione fra di loro e con ogni cosa esistente. Attraverso i Quadranti è possibile incanalare e dirigere queste energie per i più disparati scopi, dalla salute, all’amore, a qualsiasi altra cosa si possa immaginare.

Il principio è praticamente lo stesso sul quale si basano gli antichi Amuleti e Talismani; ogni forma, colore simbolo, interagisce con le energie del cosmo.

All’interno del sito in questione è possibile trovare spiegazioni dettagliate sui diversi tipi di circuiti in circolazione: l’unico problema è che sono a pagamento.
Cercando in rete potete trovare molte risorse gratuite, anche se forse la fattura è di minore qualità.

Visita il Sito.

Rate this post

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

Lascia una risposta