Numero del Destino e Numeri della Personalità

DiGiaas

Numero del Destino e Numeri della Personalità

La Numerologia ci permette attraverso dei calcoli basati sul Nome e sulla Data di Nascita di conoscere alcuni dettagli importanti su noi stessi.
Una volta inseriti i nostri dati, ci verranno proposte le seguenti informazioni:
– Il Numero del Destino che indica quale sarà il percorso della nostra vita e quali sono le qualità che possiamo sfruttare al meglio.
– Il Numero dell’Espressione rappresenta quello che ci aiuta a realizzarci nella nostra vita.
– Il Numero dell’Anima che rappresenta i nostri desideri più intimi nascosti nel profondo di noi.
– Il Numero dell’Apparenza è come ci relazioniamo verso gli altri e il mondo esterno.
– Il Numero della Quintessenza è ciò che siamo veramente.
Occorre fare click col mouse su ogni numero uscito per conoscerne il significato.

Visita il Sito.

1 (20%) 2 votes

Info sull'autore

Giaas administrator

Ho iniziato fin da ragazzo ad interessarmi di Esoterismo e Misteri. Nel 1985 incontrai per la prima volta un libro che cambiò la mia vita: “I Tarocchi” di Oswald Wirth. Da quel momento in poi iniziai a studiare anche altri metodi divinatori e ad approfondire il vasto mondo dell’Esoterismo. Col tempo mi resi conto che lo studio da solo non bastava più, quindi mi misi a fare pratica sia con l’Astrologia che con la Cartomanzia. In questo anni ho sviluppato un metodo di Divinazione personalizzato, che si basa principalmente sull’uso dei Tarocchi, Il Pendolino con dei Quadranti Radionici e dei Cristalli.

1 commento finora

AzurePubblicato il9:06 pm - Nov 13, 2017

Il sito di per sé è interessante per approfondire la Numerologia, metodo di indagazione personale spesso trascurato, ma efficace nel portare una visuale diversa sulla nostra personalità. E’ per fortuna o purtroppo legato alla rivista “Vanity Fair”, che presenta anche altre divinazioni (tarocchi e Oracoli) con significati ed interpretazioni abbastanza “leggeri” e avulsi da quelli classici. Ottimo il sito dalla grafica molto elegante e curata, non posso dire altrettanto della trattazione più squisitamente “cartologica”… D’altra parte il “Glamour” ha le sue regole.

Lascia una risposta